Phone:+39 0331 495 372

Impianti evacuazione fumi

You are here: IMC Impianti e Sistemi antincendio » impianti antincendio » Impianti evacuazione fumi

IMPIANTI EVACUAZIONE FUMI

Installazione e manutenzione di impianti di evacuazione fumo e calore a norma UNI EN 9494.

 

L’impianto sarà collegato con i sistemi di rivelazione automatica d’incendio di qualunque tipo e marca e/o eventualmente verrà utilizzato il sistema di attuazione più tradizionale di tipo termico con fialetta.
Per la manutenzione si provvede anche all’utilizzo di piattaforme aeree con personale formato ed certificato per non avere limiti di altezza.
 
A seguito dell’installazione dell’impianto si rilascia la dichiarazione di conformità come previsto dall’ art. 7 del Decreto Ministeriale n.37 del 22 gennaio 2008, ma non solo. Ormai prassi consolidata si creano video tutorial personalizzati per cliente, per uso e manutenzione dell’impianto. Questo per FORMARE l’utente in modo efficacie ed in tempi brevi, senza la necessità di visionati manuali di oltre 100 pagine.
 
Gli impianti una volta installati saranno sottoposti a manutenzione periodica secondo norma UNI-EN 9494 attraverso verifiche semestrali, annuali. I.M.C. Sistemi Antincendio non si limita a rispondere alle indicazioni presenti nelle norme, ma offre un valore aggiunto grazie alle manutenzioni 2.0 di IMC.FireProof.

 

IMC.FireProof consente all’utente di disporre di un servizio di realtà aumentata sull’apparecchiatura, e di visionare i dettagli tecnici e reportistiche del nostro operato sul nostro portale dedicato IMC.FireProof.