Phone:+39 0331 495 372

IMPIANTI RIVELAZIONE INCENDI

Progettiamo ed installiamo impianti di rivelazione incendi, fumi e gas dei migliori marchi presenti sul mercato Europeo. Tutti gli impianti vengono installati in conformità alla norma tecnica UNI EN 9795 con prodotti tutti certificati EN 54 e omologati CE.

A seguito dell’installazione dell’impianto si rilascia la dichiarazione di conformità come previsto dall’ art. 7 del Decreto Ministeriale n.37 del 22 gennaio 2008, ma non solo. Ormai prassi consolidata si creano video tutorial personalizzati per cliente, per uso e manutenzione dell’impianto. Questo per FORMARE l’utente in modo efficacie ed in tempi brevi, senza la necessità di visionati manuali di oltre 100 pagine.

Gli impianti una volta installati saranno sottoposti a manutenzione periodica secondo norma UNI-EN 11224. I.M.C. Sistemi Antincendio non si limita a rispondere alle indicazioni presenti nelle norme, ma offre un valore aggiunto grazie alle manutenzioni 2.0 di IMC.FireProof.
 
IMC.FireProof consente all’utente di disporre di un servizio di realtà aumentata sull’apparecchitura, e di visionare i dettagli tecnici e reportistiche del nostro operato sul nostro portale dedicato IMC.FireProof.

 

catalogo_notifier_by_imc
SCARICA IL CATALOGO NOTIFIER > clicca qui
 
 
catalogo_inim_electronics_by_imc
 
SCARICA IL CATALOGO INIM ANTINCENDIO > clicca qui

SCARICA IL CATALOGO INIM ANTINTRUSIONE> clicca qui

SCARICA IL CATALOGO INIM DOMOTICA> clicca qui