[typography family=’Cantarell’ size=’20’ format=’px’ color=’#d63b33′]Antincendio non è solo un Servizio …
Antincendio è un PRODOTTO[/typography]
L’azienda IMC si è impegnata nell’ultimo anno ad investire su una completa informatizzazione di tutto il processo di erogazione del servizio al cliente.
Questo ha consentito di generare dalla semplice erogazione del servizio di manutenzione, ad offrire al proprio cliente un vero e proprio PRODOTTO.
[typography family=’Cantarell’ size=’18’ format=’px’ color=’#d63b33′]PRODOTTO perché il cliente utilizza e condivide i propri dati …[/typography]
[typography family=’Cantarell’ size=’18’ format=’px’ color=’#d63b33′]… come usufruire delle proprie informazioni ???? …[/typography]
I gestionali interni aziendali non permettono di gestire i servizi di manutenzione. I.M.C. mette a disposizione dei propri clienti un servizio di gestione delle attrezzature. Tutto sarà possibile con un semplice accesso su un portale web nella quale saranno disponibili: documenti tecnici, manuali tecnici, report di verifica secondo normative vigenti, informazioni relative ai costi che il cliente andrà incontro sulla base delle normative, etc. …
Il Prodotto è l’output finale di un processo che ha impiegato un numero definito di risorse. Alla capacità di combinare al meglio queste risorse è corrisposto un valore.
[typography family=’Cantarell’ size=’18’ format=’px’ color=’#d63b33′] Servizio cos’è?[/typography]
Il Servizio è una prestazione intangibile, deperibile, che non può essere immagazzinato e usufruibile nel momento un cui viene svolto.
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione come descritto nella nostra Privacy Policy. Per maggiori informazioni e scegliere quali cookie attivare/disattivare consulta questa paginaOkPrivacy policy